Cristian La Guardia, nel 1998 apre a Budapest l'agenzia di Moda e spettacolo New Fashion Models. Nelle vesti di Art Director  Management,  organizza eventi di moda e spettacolo, invitando stilisti locali e aziende di abbigliamento di vario genere tra Italia e Ungheria. Partecipa in giuria per le selezioni del concorso MISS ITALIA NEL MONDO  al fine di eleggere una ragazza di origini italiane residente in altri stati. Sara Spiteri Miss Italia nel mondo Malta è stata la madrina in diversi eventi di moda e spettacolo in Sicilia e testimonial del progetto "FormAttori".  

L'esperienza e la collaborazione con Miss Italia nel Mondo. La terza foto presso Piazza Duomo a Catania dopo la finale del 7 Settembre 2003 con la vincitrice Olandese del concorso Stefanie Francesca Vatta e altre finaliste. Giuria selezioni Miss Italia nel Mondo Malta, nel 2003 vincitrice Sara Spiteri e nel 2004 Colette De Bono.  

Finale Miss Italia nel Mondo 2003

La tredicesima edizione di Miss Italia nel Mondo si è svolta presso le terme Barzieri di Salsomaggiore Terme il 7 Settembre 2003, trasmessa dalla RAI e condotta da Amadeus. La Vincitrice del concorso è risultata essere la nr. 39 Olandese (con  origini Italiane), Stefanie Francesca Vatta, seconda classificata la Venezuelana Vanessa Fanesi Autieri. Miss Italia nel mondo è un concorso di bellezza che ogni anno elegge una ragazza di origine Italiana residente in altri stati nel mondo. Nel 2012, ultimo anno di svolgimento prima della ripresa programmata per il 2023, la formula venne cambiata e le concorrenti erano stavolta ragazze straniere residenti in Italia da almeno un anno. 

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Per visualizzare le traduzioni, vi preghiamo di leggere i dettagli e di accettare il servizio.